venerdì 25 marzo 2011

Fronzoli!

… come si inaugura un blog? Sto pensando da giorni a cosa potrei scrivere per iniziare…
Una presentazione di chi scrive? Chi è e cosa fa Fronzoli? Di cosa si interessa?
Sarebbero tutte informazioni utili per iniziare a conoscerci…in fondo, credo che una valga l’altra per spezzare il bianco della prima pagina e piano piano, con il passare del tempo, i misteri, se così li vogliamo chiamare, saranno svelati.
ECCO, INTANTO HO SPEZZATO IL BIANCO!!
In fondo cos’è un blog? A mio modo di vedere è una sorta di scrigno nel quale raccogliere le cose alle quali si tiene; cose belle che si vuole far conoscere. Ovviamente, essendo i gusti e gli interessi delle persone diversi tra loro, quello che risulta, ovvero il blog, è una specie di specchio della persona che lo cura. Anzi è un mosaico nel quale ogni tessera serve a definire le mille sfaccettature degli interessi della persona.
Fronzoli è un mosaico di colori, gusti, luoghi e cose che mi piacciono e mi fanno stare bene…mi mettono di buon umore. Vedrete!

Nessun commento:

Posta un commento